La campagna abbonamenti va a gonfie vele, arriva la conferma dell’Inter: “Previsto il sold-out entro fine mese…”

La campagna abbonamenti va a gonfie vele, arriva la conferma dell’Inter: “Previsto il sold-out entro fine mese…”

Il club nerazzurro ha confermato i numeri clamorosi relativi alla campagna abbonamenti

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco
Lo scorso anno la passione dei tifosi nerazzurri è stata travolgente e nella prossima stagione, con la qualificazione in Champions League, l’entusiasmo dei sostenitori della Beneamata sembra essere ulteriormente aumentato. La conferma arriva direttamente dall’Inter che con un comunicato ufficiale sul proprio sito ha confermato gli straordinari numeri della campagna abbonamenti:

FC Internazionale Milano comunica ai propri tifosi che la campagna abbonamenti 2018-2019 ‘A riveder le stelle’ è ormai prossima al raggiungimento del quantitativo identificato dalla Società come disponibilità massima di sottoscrizione per la stagione. Tale cifra corrisponde al 50% dei posti dello stadio San Siro riservati alla tifoseria nerazzurra: da questo conteggio è ovviamente escluso il terzo anello blu, riservato al settore ospiti. Questa configurazione lascia spazio a un buon quantitativo di biglietti che saranno come di consueto messi in vendita in occasione delle singole partite e sono già in vendita i biglietti per la prima gara casalinga dei nerazzurri, Inter-Torino, in programma in occasione della seconda giornata di campionato.

Dopo tre mesi di vendita, iniziata il 3 maggio scorso, sono ora pochi gli abbonamenti rimasti a disposizione: è quindi previsto il sold out entro la fine del mese.

Prosegue la vendita in prelazione, riservata ai soli abbonati 2018-2019, del pacchetto Group Stage Uefa Champions League. La prima fase a prezzo agevolato prevede la possibilità di acquistare lo stesso posto scelto in campionato e durerà fino ai sorteggi del girone fissati a Montecarlo per il 30 agosto“.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

MARIO BALOTELLI SFIDA LE LEGGI DELLA FISICA: GOL DA FUORI CAMPO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy