9 Giugno 2020

Marotta mette la parola fine alle voci sull’addio all’Inter. “Sono solo fake news! Voglio vincere trofei”

L'ad nerazzurro ha smentito le indiscrezioni che circolavano da qualche settimana

L’amministratore delegato Beppe Marotta è diventato sempre più un personaggio fondamentale nell’ambiente Inter. Oltre ad essere sempre in prima linea sulle questioni legate al mercato, il dirigente nerazzurro è stato protagonista di strane voci che circolavano sul suo conto. Si vociferava, infatti, di un possibile addio alla Beneamata, nonostante le varie smentite arrivate su più fronti. A microfoni di Sky Sport, ha parlato direttamente Marotta, smentendo in prima persone la presunta indiscrezione, giudicata da lui stesso una fake news.

Queste le sue parole dell’ad nerazzurro che mettono la parola fine alla questione: “All’Inter sto molto bene, sono solo fake news. La società continua a dimostrare la volontà di migliorarsi e crescere continuamente e io provo grande soddisfazione nel fare questo lavoro. Spero di continuare a lungo e di togliermi grandi soddisfazioni con la conquista di qualche trofeo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/