Maxi Lopez: “La foto di Capodanno? Non doveva uscire, non so cos’abbia in mente Wanda. Se dicessi quello che penso su Mauro…”

Maxi Lopez: “La foto di Capodanno? Non doveva uscire, non so cos’abbia in mente Wanda. Se dicessi quello che penso su Mauro…”

L’attaccante ha parlato dello scatto pubblicato sui social da parte di Wanda Nara la sera di Capodanno

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Aveva destato qualche sospetto e qualche commento di troppo la foto postata durante la serata di Capodanno da parte di Wanda Nara, in cui si vede la sorella parlare con Maxi Lopez seduto ad un tavolo. Uno scatto strano soprattutto visto il loro passato tutt’altro che roseo.

Di quell’episodio ne ha parlato a Olé proprio il diretto interessato Maxi Lopez: “Non capisco proprio perché quelle immagini siano finite online, volevo trascorrere l’ultimo dell’anno con ragazzi, ma lei si è opposta, ho combattuto per vedere i bambini un’ora, una situazione assurda. Non so cos’abbia in testa, non solo qual è il suo obiettivo in queste situazioni, non so cosa vuole generare“.

Poi un commento sulla situazione tra la Nara e Icardi: “Le cose non vanno bene. Mi adeguo e lei non assolve al ruolo di madre. Cerco di sfuggire a queste polemiche per non confondere i bambini. Mi chiama quando suo marito è impegnato, non lo so. Preferisco non entrare in quel gioco perché è tutto sbagliato. È una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro. Mi chiama in determinati giorni. Io non ci casco più in quel gioco che vuole far credere“.

Infine, sulla domanda riguardo a cosa si sono detti lui e Mauro l’ultima volta che si sono visti in campo ha risposto così: “Queste sono cose che dico in campo, ci sono situazioni, messaggi, poche parole, e in quel momento l’ho solo affrontato in campo. Se dicessi quello che penso, allora il suo agente non mi lascerebbe parlare con i miei figli per due anni“. 

 LEGGI ANCHE – UFFICIALE: Gabigol è un giocatore del Flamengo

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Wanda e l’Inter: un braccio di ferro con tanti rischi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy