Milan-Inter, Marotta (Sky): “Icardi? Ha dato molto per questi colori. Noi aspettiamo che il caso si risolva”

Milan-Inter, Marotta (Sky): “Icardi? Ha dato molto per questi colori. Noi aspettiamo che il caso si risolva”

Le parole dell’amministatore delegato della parte sportiva prima del fischio d’inizio del derby della Madonnina

di Raffaele Caruso

Il derby è l’occasione giusta per ripartire dopo la deludente eliminazione dall’Europa League rimediata in settimana contro l’Eintracht: ancora priva di Icardi, l’Inter di Luciano Spalletti è chiamata a riprendersi la terza posizione in campionato, occupata attualmente proprio dal Milan di Gennaro Gattuso.

Prima del fischio d’inizio di gara, Beppe Marotta, amministratore delegato della parte sportiva dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “Il derby ha un sapore speciale, ovunque tu sia. Eintracht? Ha lasciato grande amarezza in tutti. C’è un piccolo dato che sottolineare, la mancanza di 9 titolari nella rosa di Spalletti anche se non voglio trovare alibi. Oggi è un motivo per cancellare quella serata e cercare di trovare quella serenità per farci riprendere il cammino importante. E’ una partita dove dobbiamo dare una risposta in termini di prestazioni offerte.

Il caso Icardi: “Non voglio più dilungarmi. E’ un giocatore dell’Inter, un ottimo giocatore. Noi aspettiamo che il caso si risolva. Non so se verrà oggi, è relativa la sua presenza allo stadio. Affronteremo questo aspetto, ma in questa sede non voglio fare altre analisi. Ce le teniamo per noi. Tutte le componenti vogliono risolvere questo problema. Ottimismo? Nasce dal fatto che persone intelligenti debbano adoperare il buon senso: c’è sempre la speranza, e la nostra è quella di ritrovare un giocatore importante che ha dato molto all’Inter e fa parte di un organico importante che merita anche il suo apporto. Ma ci sono delle decisioni prese, che ovviamente porteremo avanti. Stasera siamo qui in attesa di uno spot importante per il nostro calcio: non voglio parlare in questa sede di questo argomento delicato, forse ci vorrebbe un’ora. Abbiate il senso di capire che siamo tutti concentrati su questa partita”.

Sky – Milan-Inter, Icardi non è atteso a San Siro: i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy