1 Febbraio 2017

Mercato – Serve un vice-Icardi: idea Schick per l’Inter?

L'Inter vuole assicurarsi un vice-Icardi per la prossima stagione e starebbe pensando a Schick della Sampdoria.

Nella sfida di ieri sera i tifosi nerazzurri ne hanno avuto una prova evidente: quando non gioca Mauro Icardi, l’Inter sente maledettamente la sua assenza. Per questo motivo – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” – il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe pensando di acquistare nella prossima finestra di calciomercato un calciatore che possa essere in grado di sostituire il bomber argentino.
Il quotidiano romano in edicola quest’oggi, riporta una nuova idea in casa Inter: vale a dire Patrik Schick della Sampdoria. Il giovane attaccante blucerchiato, classe ’96, si è messo in mostra nelle ultime settimane ed ha attirato l’attenzione di molte big italiane. Su di lui ci sarebbe già l’interessamento di Milan e Fiorentina, con la Sampdoria che avrebbe già ricevuto un’offerta di 15 milioni.
L’Inter dunque segue Shick con grande attenzione e l’eliminazione subita per mano della Lazio potrebbe aver aperto definitivamente gli occhi alla dirigenza nerazzurra: serve assolutamente un vice-Icardi e quello di Schick potrebbe rappresentare il profilo giusto per i nerazzurri.