Serena: ”Il Lukaku migliore non si è ancora visto. Non è ancora al top della condizione”

Serena: ”Il Lukaku migliore non si è ancora visto. Non è ancora al top della condizione”

Il centravanti belga dell’Inter ha realizzato 9 gol in campionato mentre in Champions il tabellino è ancora vuoto

di Raffaele Caruso

Aldo Serena, ex attaccante dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Tuttosport per analizzare l’impatto di Romelu Lukaku nell’ambiente nerazzurro: il centravanti belga ha realizzato 9 gol in 11 presenze in Serie A, eguagliando così Ronaldo, ma in Champions League la rete non è ancora arrivata.

Ecco le sue parole: “Questo dato dimostra come il belga non sia ancora al top della condizione e che il Lukaku migliore, nonostante i gol fatti in campionato, non si sia ancora visto. Mi sembra un po’ legato, non è sciolto nei movimenti come dovrebbe. In Italia invece fa gol perché trova difficoltà minori rispetto alla Champions. Se gli avesse dato palla Martinez sull’azione dell’1-0 il gol l’avrebbe segnato lui. Mentre sul raddoppio dell’Inter ha fatto un movimento importante per liberare al tiro Vecino attaccando lo spazio sul primo palo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Confronto Conte-dirigenza: bufera su quattro giocatori. Le ultime su Inter-Verona e su Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy