7 Novembre 2019

CdS – Rammarico Hakimi, il retroscena: due estati fa l’Inter poteva prenderlo dal Real Madrid

Il terzino marocchino ha trascinato il Borussia Dortmund realizzando una doppietta che ha condannato l'Inter in Champions League

Achraf Hakimi è stata una continua spina nel fianco per la difesa dell’Inter, non solo per la doppietta che ha permesso al Borussia Dortmund di ribaltare da 0-2 a 3-2 il match disputato in Champions League contro i nerazzurri.

E chissà come sarebbe andata se due estati fa l’Inter avesse puntato proprio sul terzino marocchino allora in forza al Real Madrid. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti la dirigenza nerazzurra, prima di chiudere l’operazione Vrsaljko con l‘Atletico Madrid, ha sondato anche la pista che portava proprio ad Hakimi. I Blancos cercavano una squadra dove darlo in prestito per farlo crescere e l’Inter lo conosceva molto bene avendolo visto all’opera nella cantera blanca e nel Castilla.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/