7 Novembre 2019

Serena: ”Il Lukaku migliore non si è ancora visto. Non è ancora al top della condizione”

Il centravanti belga dell'Inter ha realizzato 9 gol in campionato mentre in Champions il tabellino è ancora vuoto

Aldo Serena, ex attaccante dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Tuttosport per analizzare l’impatto di Romelu Lukaku nell’ambiente nerazzurro: il centravanti belga ha realizzato 9 gol in 11 presenze in Serie A, eguagliando così Ronaldo, ma in Champions League la rete non è ancora arrivata.

Ecco le sue parole: “Questo dato dimostra come il belga non sia ancora al top della condizione e che il Lukaku migliore, nonostante i gol fatti in campionato, non si sia ancora visto. Mi sembra un po’ legato, non è sciolto nei movimenti come dovrebbe. In Italia invece fa gol perché trova difficoltà minori rispetto alla Champions. Se gli avesse dato palla Martinez sull’azione dell’1-0 il gol l’avrebbe segnato lui. Mentre sul raddoppio dell’Inter ha fatto un movimento importante per liberare al tiro Vecino attaccando lo spazio sul primo palo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/