Social – Il saluto di Ivan Perisic: “I vostri consigli e l’esperienza saranno sempre parte di me come persona e giocatore”

Social – Il saluto di Ivan Perisic: “I vostri consigli e l’esperienza saranno sempre parte di me come persona e giocatore”

L’esterno croato si è trasferito in prestito al Bayern Monaco

di giorgiotrobbiani

Ivan Perisic è un nuovo giocatore del Bayern Monaco di Niko Kovac. L’esterno croato si è trasferito in Germania con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro per una stagione e diritto di riscatto fissato a 25 milioni. L’ex numero 44 nerazzurro ha lasciato l’Inter dopo ben 4 anni, quando arrivò dal Wolfsburg nell’estate del 2015.

Su Instagram, Perisic ha voluto rivolgere un saluto ai tifosi della Beneamata: “Mi rivolgo a tutti voi che siete stati parte della mia vita professionale negli ultimi quattro anni. Prima di tutto ai tifosi INTERISTI, NERAZZURRI, per ringraziare dal fondo del cuore, per la vostra devozione continua nei tempi semplici come quelli impegnativi. ⁣E poi, naturalmente, a FC Internazionale Milano. A tutto lo staff, e particolarmente a tutti gli allenatori e giocatori. I vostri consigli e l’esperienza saranno sempre parte di me come persona e giocatore”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Dal Brasile, Gabigol sul futuro: ”Contento al Flamengo ma rispetterò il contratto con l’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy