Social – L’Inter chiude il countdown Champions con lo storico secondo gol di Milito in finale nel 2010

Social – L’Inter chiude il countdown Champions con lo storico secondo gol di Milito in finale nel 2010

Stasera alle 18:55 il mondo nerazzurro si fermerà e inizierà a vivere le notti europee, dopo sei anni d’attesa

di Paolo Messina

La lunga cavalcata verso il ritorno in Champions è conclusa. Vecino ha regalato la vittoria contro la Lazio e adesso, il filo conduttore ci porta direttamente a questa sera dove i nerazzurri affronteranno il Tottenham. I social dell’Inter sono sempre stati attivi sono ogni punto di vista, a maggior ragione per rendere l’attesa per l’Europa ancora più eccitante.

Su Instagram, il profilo social dell’Inter conclude il countdown pubblicando il gol più bello quanto decisivo della storia recente dell’Inter. Diego Milito mette in porta tutti i sogni dei tifosi, la Champions viene alzata al cielo di Madrid e una squadra diventa leggenda. L’argentino, simbolo del percorso nerazzurro e artefice dei gol pesanti nelle tre competizioni tinte di nerazzurro, non poteva non essere l’ “apripista” del ritorno nella competizione.

Ai tifosi, in seconda battuta, viene chiesto cos’ha significato quel magico anno e i commenti arrivano istantaneamente. Si va dal più concreto “Smettetela adesso, che giá sono in ansia”, al più nostalgico e romantico “El principe Diego Milito diventa re nella notte di Madrid”.

LEGGI ANCHE – WANDA NARA: “CON IL TOTTENHAM CI GIOCHIAMO TUTTO. E’ UNA GARA SPECIALE PER MAURO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy