Tardelli: “Primo tempo dell’Inter perfetto, poi un calo fisico e mentale. Icardi non farà mai gol se…”

Tardelli: “Primo tempo dell’Inter perfetto, poi un calo fisico e mentale. Icardi non farà mai gol se…”

La stoccata dell’ex centrocampista nerazzurro

di Antonio Siragusano
tardelli

Con l’Inter ha vissuto una breve parentesi di due stagioni nel finale di carriera, prima di dare l’addio al calcio nell’ultima esperienza al San Gallo. Marco Tardelli, ospite fisso de La Domenica Sportiva, non ha gradito il modo in cui è arrivato il pareggio del club interista contro il Torino, soprattutto in virtù di un gioco che penalizza notevolmente la fase offensiva della squadra allenata da Luciano Spalletti.

Ecco come l’ex centrocampista ha commentato la prestazione nerazzurra: “Primo tempo dell’Inter è stato perfetto, nel secondo è successo qualcosa. Calo fisico e mentale. Icardi, giocando in uno schema di questo tipo, fa assist ma non farà mai gol. Nella ripresa la squadra ha avuto paura, è rientrata negli spogliatoi convinta di aver già vinto la gara. Non si possono avere questi crolli. Spalletti dovrà lavorare sulla testa dei giocatori. Ha messo in campo bene la squadra, ma è mancato un giocatore a centrocampo. Non a caso volevano Modric”.

LEGGI ANCHE – LA MOVIOLA DI INTER-TORINO: REGOLARE IL GOL DI DE VRIJ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-TORINO, SIRIGU SI SUPERA NEL FINALE E NEGA LA GIOIA DEL 3-2 A PERISIC

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. montepe_67 - 1 anno fa

    In quel breve periodo al Inter, ha deciso che Pirlo non era un giocatore da Inter. E l’ha mandato al Milan. Cosi io dico a Tardelli di smettila di commentare le vicende Interisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. montepe_67 - 1 anno fa

    Vorrei ricordare al Signor Tardelli che lei e’ stato il protagonista del trasferimento di Pirlo dal Inter al Milan, perche’ non la ritenevo abbastanza di classe nerazzurra. Basta commentare sul Inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy