Tottenham-Inter, la conferenza di Pochettino: “Domani farò dei cambi tra i titolari. Son? Va gestito, in estate…”

Tottenham-Inter, la conferenza di Pochettino: “Domani farò dei cambi tra i titolari. Son? Va gestito, in estate…”

Alla vigilia del match più importante in chiave Champions League, l’argentino ha parlato così

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

In conferenza stampa l’allenatore del Tottenham, l’argentino Mauricio Pochettino, ha parlato della sfida di domani contro l‘Inter, annunciando dei cambi nella formazione rispetto a quella che ha affrontato e battuto il Chelsea sabato scorso: “Lottare per tanti traguardi ed avere tante partite di livello in un tempo così stretto penso sia una cosa bellissima, anche se è molto difficile affrontarla. Da qui a gennaio giocheremo sempre ogni tre giorni: se non saremo bravi nel turnover, rischiamo di crearci dei problemi più grandi. Per questo nella formazione di domani ci saranno dei cambi, come ci saranno dei cambi anche in quella che scenderà in campo domenica”.

Poi il punto sugli infortunati: “Rose se dovesse servire potremmo utilizzarlo, Vertonghen ha recuperato e giocherà domani. Nelle ultime settimane ha lavorato bene. Per Wanyama aspetto l’ok dello staff medico mentre con Son dovremo essere più bravi a gestirlo in tutte le situazioni: dopo quello che ha affrontato questa estate (è stato impegnato prima nei Mondiali e poi nei giochi d’Asia, ndr), ha bisogno di ricaricare le pile”.

In fine uno sguardo a Dele Alli ed ai propri tifosi: “Dele è un grande calciatore, gli piace giocare sotto pressione, come a tutti i campioni. Ama le situazioni difficili e mentalmente è molto forte. Spero di vedere Wembley pieno domani, anche se capisco la volontà di vederci finalmente giocare nel nuovo stadio

Zhang Jr stregato dal modello Tottenham: la strada per il futuro sarà british?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda mozzafiato: il look trasparente mette in mostra le sue curve e spopola sul web

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy