18 Novembre 2017

TS – Attenta Inter, Conte vuole Skriniar e Candreva

Il club londinese vuole rinforzare il reparto difensivo

Il Manchester United aveva provato in estate a prendere Ivan Perisic, esterno offensivo croato, perfetto per l’attacco di José Mourinho. E sempre dall’Inghilterra arrivano voci di un interesse del Chelsea di Antonio Conte per il gigante slovacco arrivato in estate dalla Sampdoria: domani, a San Siro, nella sfida contro l’Atalanta, ci saranno osservatori dei Blues per vedere da vicino il centrale classe ’95. Osservato speciale, oltre all’ex blucerchiato, anche Antonio Candreva, da tempo nel mirino del club di Londra.
Come scrive Tuttosport, il club londinese vuole rinforzare il reparto difensivo e sarà davvero difficile resistere alla proposta del Chelsea, soprattutto se l’Inter non dovesse andare in Champions League.

Per rendere più convincente la capacità di resistere agli assalti delle grandi straniere occorre però blindare la permanenza tra le prime quattro della Serie A. Per farlo, dopo il pareggio casalingo con il Torino prima della sosta, i nerazzurri dovranno tornare alla vittoria domani contro l’Atalanta.
 
NERAZZURRI IMPAZZITI AL GOL DI SKRINIAR: CHE ESULTANZA!