31 Agosto 2018

TS – Crisi Inter, serve la scossa di Spalletti: pronta la mossa Nainggolan

La sfida al Bologna è alle porte e i nerazzurri cercano la prima vittoria dopo il pareggio contro il Torino e la sconfitta di Reggio Emilia

L’Inter prosegue la marcia d’avvicinamento alla terza giornata di campionato. Domani al Dall’Ara i nerazzurri affronteranno il Bologna per trovare la prima vittoria stagionale e non incappare in quella che sarebbe una crisi quasi inspiegabile.

Tuttosport analizza i problemi interisti, trovando una medicina: Spalletti. Il toscano, dal 2010 ad oggi, ha sempre raggiunto i primi quattro posti e ha saputo affrontare il calo di prestazioni della scorsa stagione per poi approdare in Champions. Quest’anno sembra essere chiamato a ripetersi, ma i tempi sono ancora più stretti. Dopo le sconfitte con Udinese e Sassuolo di metà dicembre, la crisi della precedente annata durò fino a febbraio, per poi ritrovare la via del successo contro la Sampdoria. L’uomo venuto da Certaldo riaccese la luce in una casa buia da tempo con l’invenzione, a suo dire tardiva, di Brozovic regista.

Pochi mesi dopo, la situazione sembra ripetersi. Serve uno scossone, un fulmine che rimetta in moto i meccanismi giusti. L’indiziato speciale per cambiare rotta in campo risponde al nome di Radja Nainggolan che, molto probabilmente, sarà titolare nell’imminente match contro il Bologna. Provato trequartista nel 3-4-1-2, il belga è pronto a prendere per mano l’Inter e portarla sulla retta via.

LEGGI ANCHE ->  Mercato – Niente Betis per Rafinha, il Barça rifiuta il prestito

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”