Ufficiale – Biabiany acquistato dal Trapani a parametro zero

Ufficiale – Biabiany acquistato dal Trapani a parametro zero

L’ex calciatore dell’Inter tenta una nuova avventura

di Antonio Siragusano

Doveva essere una delle tante frecce a disposizione di Roberto D’Aversa nella scorsa stagione per celebrare al meglio il ritorno del Parma in Serie A. E invece, ostacolato da infortuni e prestazioni sottotono, Jonathan Biabiany non ha invece convinto l’ambiente gialloblù che non ha avuto dal ragazzo le necessarie garanzie che si aspettava. Così, dopo appena un anno il calciatore è andato in scadenza di contratto, iniziando da svincolato la stagione.

Dopo qualche mese, pronto per ricominciare e tentare una nuova sfida, l’esterno cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha scelto di ripartire dalla Serie B per rimettersi in gioco e dimostrare di poter avere ancora tanto da dare al calcio. Così, è stato appena reso noto il trasferimento ufficiale al Trapani, una delle ultime opportunità per poter riscattare una carriera per molti versi sfortunata e condizionata dagli infortuni.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Carica Conte in conferenza, Sensi si ferma nuovamente: non sarà tra i convocati per il match contro il Verona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy