Verso Inter-Borussia, influenza per Reus: non parte per Milano

Verso Inter-Borussia, influenza per Reus: non parte per Milano

Lo ha comunicato il club pochi minuti fa

di Davide Ricci, @davide_r22

Inizia subito con un colpo di scena la vigilia alla sfida di Champions tra Inter Borussia Dortmund in programma domani sera a San Siro. I tedeschi del tecnico Favre dovranno fare a meno di Marco Reus. L’attaccante e bandiera del Dortmund è stato colpito da un attacco influenzale, così come ha comunicato il club con un tweet prima della partenza per Milano.

Insieme a Reus restano in Germania anche Schmelzer e Pablo Alcacer per un problema al polpaccio. Sono tornati disponibili invece il portiere Roman Buerki, Jadon Sancho e Mario Gotze, che erano tutti e tre in dubbio.

Di seguito, le probabili formazioni di Inter-Borussia Dortmund:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel; Guerreiro, Gotze, Sancho; Brandt. All. Favre.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte individua il problema in difesa. Lazaro non convince, occhi su Darmian. Le ultime sul Borussia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy