21 Agosto 2018

Verso Inter-Torino, spettatori boom: la società annuncia la partenza da record di San Siro

I tifosi hanno voglia di supportare i loro beniamini e col passare delle ore il numero di spettatori per la prima in casa cresce sempre di più
Inter-Empoli

Archiviata la falsa partenza di Reggio Emilia, l’ambiente Inter è focalizzato sull’esordio casalingo. Domenica, la scala del calcio aprirà il sipario per la prima stagionale dei nerazzurri che affronteranno il Torino. I tifosi interisti non hanno esitato ad alzare la mano per farsi prendere la presenza, nonostante il k.o. firmato Sassuolo.

Il sito ufficiale della società milanese rende noto l’avvicinamento alla cifra di 60.000 spettatori, numero strabiliante ma non così imprevedibile se consideriamo l’ultima stagione in cui i tifosi si sono sempre presentati in massa davanti ai tornelli del Meazza.

La vendita dei biglietti continua e il numero di presenze è destinato a salire. Il fischio d’inizio del match è fissato alle 20:30. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta di misura per 1-0. Per Mazzarri sarà la prima volta contro l’Inter a San Siro dopo aver allenato i nerazzurri nella stagione 2013/2014.

LEGGI ANCHE -> Ammenda e diffida per Spalletti: ecco i motivi della decisione del Giudice Sportivo. Niente squalifica per Mazzarri

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RIGORE CON IL VAR PER IL MONACO, MA FALCAO…