Vrsaljko, parla il medico della Croazia: “Impossibile conoscere i tempi del recupero. Il problema è il trattamento sbagliato nei club”

Vrsaljko, parla il medico della Croazia: “Impossibile conoscere i tempi del recupero. Il problema è il trattamento sbagliato nei club”

Il giocatore, ex Atletico Madrid, non ha chiaro il proprio futuro visto il riscatto non certo da parte dell’Inter

di Paolo Messina

Vrsaljko e l’Inter non hanno, ancora, trovato il feeling giusto. Le prestazioni del croato non sono pessime ma nemmeno brillanti. Il calciatore visto in Italia con le maglie di Sassuolo e Genoa non s’è riproposto con forza in nerazzurro. I tifosi interisti hanno rivisto il terzino poco incisivo dell’Atletico Madrid e i dubbi sul riscatto aumentano. Le gerarchie di Spalletti non lo vedono tra i primi nel ruolo e gli infortuni con risentimenti muscolari e ricadute varie non aiutano. La fragilità del giocatore è ben nota e a tal proposito gli interrogativi sul suo futuro aumentano.

Anche nella nazionale croata, vice campione del mondo in Russia nell’ultima estate, hanno dovuto fronteggiare il problema stop fisici per Vrsaljko. Il tema è sempre all’ordine del giorno in Croazia. Quest’oggi, infatti, sono particolarmente rilevanti le dichiarazioni del medico dei biancorossi, intervistato dal sito Tportal: “Il problema al legamento del crociato posteriore non è stato trattato bene, secondo me. Così ora non posso parlare. Fino a quando non sapremo la situazione attuale non possiamo conoscere i tempi del recupero. Sappiamo, però, che quando si tratta di cartilagine il recupero va almeno da sei mesi in su. I nostri fisioterapisti lo hanno aiutato ad eliminare il dolore, ma l’accumulo di lavoro nei vari grandi club in cui ha giocato ha accentuato il problema.”

LEGGI ANCHE – CONTE: “IO ALL’INTER? SOLO CHIACCHIERE: ECCO LA VERITA’”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy