Le PAGELLE di Inter-Sampdoria: Nainggolan e Perisic trascinatori, Brozovic paga la stanchezza

Le PAGELLE di Inter-Sampdoria: Nainggolan e Perisic trascinatori, Brozovic paga la stanchezza

I nerazzurri tornavano in campo dopo le vittorie contro Parma e Rapid Vienna

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

LA SQUADRA

Dopo la vittoria del Milan contro l’Atalanta, torna in campo anche l’Inter, che contro la Sampdoria era chiamata ad una prestazione importante per allungare sulla Lazio, uscita oggi con zero punti del campo di Marassi dove ha incontrato il Genoa. I ragazzi di mister Spalletti, senza Icardi, hanno ottenuto il risultato di 2-1 contro la Sampdoria, con i gol di D’Ambrosio e Nainggolan per i nerazzurri e di Gabbiadini per i blucerchiati. La redazione di Passioneinter.com ha redatto le pagelle dei protagonisti:

VOTO ALLA SQUADRA VOTO 6.5 – Le tattiche di mister Spalletti funzionano bene perché la squadra copre sempre bene il campo, dando pochissime chance manovrate alla Sampdoria. Tolto il gol subìto, frutto di una casualità, la squadra non dà mai segnali di grosso affanno.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 6 – Non brillantissimi gli uomini nerazzurri ad eccezione di Perisic e di Nainggolan a tratti. Lautaro si danna l’anima in attacco ma oggettivamente Tonelli fa una prestazione super che toglie un po’ di demeriti alla formazione nerazzurra. Male il centrocampo mentre la difesa non rischia quasi nulla

Tributo ad Adriano, l’Imperatore dell’Inter che fallì il confronto solo con sé stesso

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy