1 Ottobre 2019

TS – Barcellona-Inter, la probabile nerazzurra: torna Godin, in avanti scalpita Sanchez

Per la gara di Champions con il Barcellona, Conte è pronto a schierare la formazione tipo. Unico dubbio in avanti, con Sanchez in netto vantaggio

Potrebbe essere la prima vera settimana decisiva per la stagione della nuova Inter guidata da Antonio Conte. La trasferta catalana e la gara di San Siro contro la Juventus potranno dire a che punto sono i nerazzurri in quel processo di crescita. Per la gara di domani al Camp Nou, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Conte confermerà il consueto 3-5-2. Con il Barcellona ci si gioca tanto, perché l’Inter in Champions arriva dal pari interno contro lo Slavia Praga ed ogni altro passo falso potrebbe costar caro.

Spazio dunque ai titolarissimi, formazione che per 10/11 si è vista in campo nel derby con il Milan vinto per 2-0. Handanovic tra i pali, la linea difensiva a tre sarà composta da Godin-De Vrij-Skriniar. A destra D’Ambrosio sembra favorito su Candreva, a sinistra confermato Asamoah. In mezzo Brozovic, la rivelazione Sensi e il factotum Barella. Lukaku è la certezza in avanti, alle sue spalle è solito ballottaggio Lautaro-PolitanoSanchez, con il cileno in netto vantaggio vista anche la squalifica che lo costringerà ai box nella gara di domenica contro la Juventus.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/etoo-inter-sento-lenergia-giusta-sogno-di-festeggiare-la-champions-a-san-siro-lukaku-vedrete-quanti-gol-fara/