GdS – Steven Zhang non vuole fermarsi qui. Mercato da sogno, nuovo stadio e nuovi sponsor: la strada è tracciata

GdS – Steven Zhang non vuole fermarsi qui. Mercato da sogno, nuovo stadio e nuovi sponsor: la strada è tracciata

In vista del 2020 si cercherà di arrivare ad un centrocampista di livello internazionale e si proverà a fare di tutto per Federico Chiesa

di Raffaele Caruso

In 365 giorni ne sono cambiate di cose all’Inter. Steven Zhang ha dovuto fronteggiare diversi problemi, come la telenovela Icardi e l’addio di Spalletti con successivo arrivo di Conte, ma la squadra nerazzurra al momento sembra essere sulla strada giusta come confermato dalle prime uscite stagionali.

Ma non finisce qui perché il presidente nerazzurro ha ancora voglia di fare. Dopo aver speso 152 milioni nell’ultima finestra di mercato, nel 2020 si andrà a caccia di un centrocampista di livello internazionale e si cercherà di puntare anche a profili giovani e italiani come piace anche a Marotta e Conte. L’obiettivo numero uno resta Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina conteso con la Juventus: i soldi della Champions League potrebbero fare la differenza.

Intanto nelle prossime settimane si capirà anche la sorte del nuovo San Siro e del nuovo stadio che rimane uno dei comandamenti di Suning che proverà anche a guadagnare di più dagli sponsor.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Un anno di presidenza Steven Zhang, le ultime in vista di Inter-Parma. Parla Handanovic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy