TMW – Ibrahimovic 2.0, il retroscena: Ausilio ci ha provato, no di Suning. Il Bologna sfida i L.A Galaxy

TMW – Ibrahimovic 2.0, il retroscena: Ausilio ci ha provato, no di Suning. Il Bologna sfida i L.A Galaxy

Il direttore sportivo nerazzurro avrebbe preso in seria considerazione l’idea di riportare a San Siro il gigante svedese

di Raffaele Caruso

Zlatan Ibrahimovic nelle prossime settimane è chiamato a prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i Los Angeles Galaxy stanno cercando di convincere lo svedese a rimanere in MLS con un importante rinnovo di contratto da 7 milioni di euro di euro per i prossimi due anni.

Al momento è la migliore offerta recapitata a Raiola, nessuna big in Europa sembra voler puntare con decisione su Ibra. Il Bologna ci proverà fino alla fine e al momento sembra essere l’unica italiana in corsa.

Spunta anche un retroscena sull’Inter: Ausilio avrebbe voluto riportarlo a Milano ma Suning avrebbe posto il veto all’operazione perché vuole puntare sui giovani. Il Napoli non ha ancora portato un’offerta ufficiale mentre il Milan per ora non ha smosso le acque.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’esito dell’infortunio di Bastoni. Da Gabigol a De Paul, le ultime sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy