13 Aprile 2012

SCOMMESSE – Serie A 33° Giornata

Il campionato italiano entra nella sua fase finale e ogni partita rischia di essere decisiva. Occhi puntati sulla corsa scudetto col Milan che ospiterà il Genoa e la Juve impegnata sul campo di un Cesena già con un piede in B. Fondamentale in chiave terzo posto la sfida tra Udinese e Inter. Sempre ricca di spunti invece Roma-Fiorentina.

Sabato ore 18.00 MILAN-GENOA I rossoneri restano incollati alla Juve e certamente vorranno continuare a mettere pressione ai bianconeri fino alla fine del campionato. La forma degli uomini di Allegri lascia però a desiderare, ma di fronte sabato c’è chi sta messo peggio: il Genoa non vince da una vita e fuori casa subisce caterve di gol. Fiducia dunque al Milan e a un po’ di marcature. Pronostico: 1 (1.25) ? Over 2,5 (1.65)

Sabato ore 20.45 UDINESE-INTER La cura Stramaccioni sta funzionando e l’Inter si è rimessa in corsa per un posto in Europa. Il terzo posto è per ora ancora utopia ma una vittoria contro i friulani aprirebbe scenari interessanti per i nerazzurri. L’Udinese dal canto suo non vuole staccarsi dalla Lazio, ma la forma fisica dei bianconeri e le tante assenze non aiutano affatto gli uomini di Guidolin. Per non rischiare puntiamo su una doppia chance favorevole all’Inter, altrimenti puntiamo su un No Goal pagato bene. Pronostico: X2 (1.51) ? No Goal (2.15)

Domenica ore 15.00 CESENA-JUVENTUS Inutile girarci troppo intorno, la Juve è strafavotita in questo match. Come pronostico alternativo il No Goal è pagato bene ed è abbastanza probabile. Pronostico: 2 (1.25) ? No Goal (1.70)

Domenica ore 15.00 LECCE-NAPOLI Sfida dal sapore particolare: al di là di ogni aspettativa sembrerebbero i salentini ifavoriti del match. Il Lecce infatti non perde da più di un mese, all’incirca il tempo che è trascorso dall’ultima vittoria in campionato dei partenopei. La doppia chance per gli uomini di Mazzarri è però pagata bene e il Napoli si è già giocato tutti i Jolly. Pronostico: X2 (1,41) ? 2 pt (3.00)

Domenica ore 20.45 ROMA-FIORENTINA Il posticipo della domenica prevede una classica del nostro campionato. Quest?anno però gli obiettivi in gioco non sono dei più nobili. Se la Roma spera in un posto nell’Europa che conta la Fiorentina deve fare assolutamente punti per evitare il pericolo di una clamorosa retrocessione. La gara potrebbe essere combattuta e non è da escludere che termini in parità. Per andare invece sul sicuro puntiamo sul Goal. Pronostico: X (3.75) ? Goal (1.75)

Ed ecco infine le nostre schedine

SCHEDINA 1 Milan-Genoa 1 (1.25) Udinese-Inter X2 (1.51) Cesena-Juventus 2 (1.25) Lecce-Napoli X2 (1.41) Roma-Fiorentina Goal (1.75) Con 10? se ne vincono 58? (+ Bonus)

SCHEDINA 2 Milan-Genoa Over 2,5 (1.65) Udinese-Inter X2 (1.51) Cesena-Juventus No Goal (1.70) Lecce-Napoli 2 Pt (3.00) Roma-Fiorentina X (3.75) Con 10? se ne vincono 476? (+ Bonus)

Gioca responsabilmente