Social – Il mondo del calcio si stringe attorno a Mihajlovic. Dall’Inter a Mancini, quanti messaggi di incoraggiamento al Sergente!

Social – Il mondo del calcio si stringe attorno a Mihajlovic. Dall’Inter a Mancini, quanti messaggi di incoraggiamento al Sergente!

Il tecnico ha annunciato oggi di avere la leucemia

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

L’annuncio lo ha dato lui in conferenza stampa, organizzata apposta per l’occasione: Sinisa Mihajlovic ha la leucemia. Peraltro in “fase avanzata, aggressiva”, come lui l’ha definita. Ma ancora battibile, come si affretta a ricordare: “Vincerò questa battaglia”, dice. Intanto, sono molti i messaggi che gli sono arrivati – immediatamente dopo l’annuncio – dal mondo dello sport, via social, al solito.

Roberto Mancini, Eder, Regina Baresi, la stessa Inter, club per il quale ha giocato e per il quale Miha ha fatto l’allenatore in seconda ai tempi proprio del sopra citato Mancini. Tutti ad incoraggiare Mihajlovic, che – come ribadito anche da Sabatini in conferenza – non mollerà il timone dei rossoblù. Ecco di seguito una carrellata dei messaggi destinati all’allenatore serbo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Paolillo duro su Icardi: “Non ha mai dimostrato di volere la pace con l’Inter: non c’è più spazio per lui”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy