29 Novembre 2017

Inter, occhi aperti: Di Maria fugge da Parigi?

L'ala argentina sembra sul punto di chiedere la cessione

Il trio delle meraviglie del Paris Saint Germain, formato da Cavani, Mbappè e Neymar, ha fatto molte “vittime”: Pastore, Lucas Moura, Draxler e Di Maria sono i grandi esclusi del reparto avanzato, potenzialmente titolari in tutte le big del calcio europeo. Lo scarso minutaggio e l’avvicinarsi del Mondiale costringono a fare delle scelte, seppur dolorose: c’è chi infatti, come Pastore e Di Maria, rischia seriamente di perdere il treno della convocazione per Russia 2018 e, per scongiurare tale eventualità, inizia a guardarsi attorno.

Come riporta Sport.es l’esterno argentino continua a sperare in una chiamata del Barcellona, che già in estate aveva tentato una trattativa con il Psg: in realtà gli interessi dei blaugrana sembrano essere cambiati, con l’ex Inter Coutinho che è diventato l’indiziato principale per approdare al Camp Nou nella sessione invernale.

In tale ottica l’Inter, che in estate sembrava essere vicina al Fideo, resta vigile: il PSG non si opporrebbe ad una partenza di Di Maria, che è di fatto nella lista dei cedibili. La richiesta dei parigini è di 75 milioni di €, cifra un po’ fuori mercato nella sessione invernale e che escluderebbe l’Inter dalla contesa: vedremo quali saranno i prossimi sviluppi.

LEGGI ANCHE: IL VERO OBIETTIVO DELL’INTER PER GENNAIO

LEGGI ANCHE: PRONTO IL NUOVO MIRACOLO DI SPALLETTI

ECCO PERCHE’ L’INTER DEVE ACQUISTARE BARELLA