23 Gennaio 2017

Top & Flop di Palermo-Inter: brilla Joao Mario, Banega in ombra

Ecco i Top e i Flop di Palermo-Inter, sfida vinta 1-0 dai nerazzurri.

TOP

Joao Mario – Il portoghese sembra pronto per prendersi definitivamente l’Inter. L’ex calciatore dello Sporting Lisbona è entrato nella ripresa al posto di un evanescente Banega ed è subito entrato nel vivo del match, realizzando il gol che ha permesso alla squadra nerazzurra di battere il Palermo. Guardare giocare Joao Mario è uno spettacolo, con il lusitano che è riuscito anche a superare uno dei pochi limiti palesati nella prima parte di stagione: vale a dire la poca cattiveria in zona gol.

Candreva – Solita corsa, solita generosità e solito assist vincente: l’ex calciatore della Lazio ha servito Joao Mario con un cross davvero fantastico ed il centrocampista portoghese non poteva mancare l’appuntamento con il gol. Candreva sembra ormai essere diventato imprescindibile nell’Inter di Pioli.

Miranda – Dopo un inizio di stagione davvero negativo, con il brasiliano che faticava a comprendere e a mettere in atto il credo calcistico di de Boer, il capitano della Nazionale brasiliana ha ripreso a fornire prestazioni di altissimo livello, tornando ad essere quella certezza che eravamo abituati a conoscere.

SCORRI PER I FLOP –>