19 Dicembre 2017

Mercato – De Vrij a zero? Tutto è possibile. L’Inter attende la sua decisione

Il contratto del difensore è in scadenza, non vuole rinnovare con la Lazio

Stefan de Vrij, difensore della Lazio, è in scadenza di contratto. Come riposta La Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste è in attesa di risposta per la proposta di rinnovo da 2.5 milioni di euro fino al 2021, con una clausola da 27-28 milioni di euro. L’impressione è che il giocatore più che pensare al nuovo contratto, stia decidendo chi scegliere tra Inter e Juventus. I bianconeri, però, sarebbero più defilati a causa dell’arrivo di Mattia Caldara.

I nerazzurri, quindi, hanno in pugno il difensore grazie al lavoro di Ausilio e Sabatini. Accordo di 5 anni con un ingaggio di 3.5 milioni a stagione con dei bonus facili da raggiungere. Serve solo l’ok di Suning per evitare che le avance di Manchester United, Barcellona e Atletico, possano compromettere tutto ciò che è stato fatto fino ad ora.

LEGGI ANCHE –> RISO: “PELLEGRI? VEDREMO LE INTENZIONI DELL’INTER. E SU JANKTO…”

LEGGI ANCHE –> AUSILIO: “COPPIA ITALIA DI BUON AUSPICIO. SPERIAMO…”

L’INTER RICORDA LA VITTORIA AL MONDIALE PER CLUB 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.