28 Aprile 2018

Dalla Spagna – Kondogbia, Marcelino preme per il suo riscatto: a breve l’ufficialità. Ecco le cifre

Il club spagnolo vuole pagare il riscatto all'Inter: ecco i dettagli

Gara dopo gara, prestazione dopo prestazione, è riuscito a convincere tutti: Geoffrey Kondogbia è ormai diventato un pilastro del progetto del Valencia. Il centrocampista, ancora di proprietà dell’Inter, è riuscito a tornare ai suoi livelli dopo le negative stagioni vissute all’ombra del Duomo e ora sembra sempre più vicino a proseguire la sua avventura spagnola. Proprio dalla penisola iberica e da PlazaDeportiva, infatti, giunge la notizia di quanto sia vicina l’ufficialità del riscatto dell’ex Monaco: al Valencia non resta altro comunicare alla società nerazzurra l’intenzione di esercitare il riscatto prima dell’1 giugno. Le cifre sono già stabilite: 25 milioni di euro pagabili in 4 anni.

Il francese è diventanto uno dei pilastri del progetto nell’anno del ritorno nella massima competizione contintentale e Marcelino non ha alcuna intenzione di rinunciarvi. Queste le parole pronunciate dal tecnico, in passato vicino a sedere anche sulla panchina della Beneamata, in conferenza stampa: “Una volta raggiunto l’obiettivo Champions parlerò con Peter Lim e analizzero con sincerità e onestà la situazione. Se vogliamo essere grandi, dobbiamo pensare a come esserlo nel 2018”.

LEGGI ANCHE –> INTER-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI: CANDREVA DAL 1′, DUBBIO DYBALA

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-JUVE, E’ SFIDA ANCHE SUGLI SPALTI: LE 5 COREOGRAFIE PIU’ BELLE

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.