1 Giugno 2018

Chiesa, il padre Enrico: “Inter o Napoli? Federico deve pensare alla Nazionale. Ha un contratto con la Fiorentina ed è felicissimo”

Ecco le parole dell'ex centravanti e padre dell'esterno viola

Intervenuto a margine della presentazione del libro ‘Per colpa di Zico’, realizzato da Leonardo Corsi, Enrico Chiesa, ex centravanti della Fiorentina, è stato costretto a parlare dinanzi ai cronisti presenti all’evento circa un eventuale trasferimento futuro in orbita Inter o Napoli del figlio Federico.

Ecco le sue dichiarazioni: “Spalletti o Ancelotti? Adesso testa alla Nazionale che è la cosa più importante e una grande soddisfazione. Ha un contratto ed è felicissimo, la cosa più importante è pensare alla Nazionale e poi fare un bel mese di vacanza che merita per la stagione, non solo sul campo ma anche per la mancanza di Davide Astori, un trauma che deve essere ancora superato”.

LEGGI ANCHE – Mercato – Inter in vantaggio su Dembélé, ma le voci su Pochettino potrebbero bloccare la trattativa

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.