26 Luglio 2018

Dall’Argentina – L’Inter segue Almendra: da superare la concorrenza della Roma

Il centrocampista classe 2000 nel mirino del club nerazzurro

Nuovo obiettivo in casa Inter proveniente dal settore giovanile del Boca Juniors. Si tratta del centrocampista Agustín Almendra, talento in erba classe 2000. Attualmente sta svolgendo la pre-season insieme alla prima squadra. Il tecnico Guillermo Barros Schelotto, ha infatti in mente di concedere maggiore spazio al ragazzo nei prossimi mesi.

Tuttavia, Almendra è ufficialmente entrato nelle grazie di diversi club europei, pronti ad investire sul suo talento. In particolare – secondo quanto riportato da elcrackdeportivo.com.ar – potrebbe accendersi una sfida di mercato tutta italiana, che vedrebbe coinvolte Inter e Roma. Il centrocampista argentino, ha debuttato già con il Boca lo scorso aprile, nella sconfitta per 0-1 subita contro l’Independiente.

 

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Nome nuovo per la fascia: l’Inter sonda un terzino del Lille

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI SHEFFIELD UNITED-INTER 1-1

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.