16 Agosto 2018

Social – Modric: “Una dura sconfitta. Adesso bisogna lavorare ed alzarsi, come abbiamo sempre fatto”

Le parole del croato su Instagram, sembrano porre la parola fine al sogno nerazzurro

Sono le prime dichiarazioni da quando il suo nome è stato accostato a quello dell’Inter. Luka Modric, con il post pubblicato pochi minuti fa, sembra riallacciare i rapporti con il Real Madrid, confermando che la sua esperienza madrilena non è ancora giunta al termine. Il centrocampista croato, aveva comunque espresso inizialmente il desiderio di voler lasciare i blancos, salvo poi essere letteralmente bloccato dal muro invalicabile del presidente del Real Madrid, Florentino Perez.

Ecco il suo messaggio su Instagram, con chiaro riferimento alla sconfitta contro l’Atletico di Tallinn: “Una dura sconfitta, però una sconfitta che non definisce questa squadra. E’ il momento di alzarsi e e lavorare come abbiamo sempre fatto”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BmjfWnrlIRH/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1s8algmgpzgzb”]

LEGGI ANCHE -> Vrsaljko: “L’Inter era il mio desiderio. Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.