20 Agosto 2018

Quotidiani duri con il Toro: “Lautaro delude. Così leggero da risultare inutile”

L'impatto dell'argentino con il campionato italiano non ha rispettato le attese

Della sconfitta dell’Inter a Sassuolo, non si può non sottolineare la prestazione al di sotto delle aspettative del nuovo arrivato Lautaro Martinez. L’argentino, che grazie ad un precampionato da urlo aveva ribaltato qualsiasi gerarchia preesistente nella mente di Luciano Spalletti, ha dovuto gestire una gara complicata sotto l’aspetto tecnico, facendosi trovare impreparato nelle poche occasioni buone capitate sui suoi piedi.

Nel commentare la sua prestazione, i giornali sportivi sono molto in linea tra loro e lo giudicano con voti insufficienti:

La Gazzetta dello Sport 5,5 – Parte benino, unico a cucire una squadra spaccata fin dal minuto 1. Poi fa i conti, più che con il gioco duro, con i tempi della A: c’è tempo per crescere.

Corriere dello Sport 5 – Leggero, ma così leggero da risultare inutile anche quando ha palla.

Tuttosport 4,5 – I fuochi d’artificio sono rimasti nelle amichevoli estive, alla prima delude assai.

LEGGI ANCHE –> Top & Flop Sassuolo-Inter: si salva Asamoah, Dalbert e Miranda troppe difficoltà

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI SASSUOLO-INTER

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.