24 Ottobre 2018

Barzaghi: “Brozovic e Perisic ok. Miranda sarà titolare, ma rimane ancora un dubbio”

Resta da scogliere il ballottaggio in difesa tra Skriniar e De Vrij

La grande partita tra Barcellona e Inter, quella che i tifosi nerazzurri sognavano da anni di poter nuovamente disputare nel magnifico palcoscenico del Camp Nou, sta per avvicinarsi. Pochi istanti ormai ci separano dal fischio di inizio, quando finalmente sarà il campo a giudicare la vera forza della squadra di Luciano Spalletti, reduce da un ruolino di marcia da sogno coronato con la vittoria all’ultimo respiro nel derby contro il Milan.

In attesa di tutto ciò, rimangono i tanti dubbi legati a quello che sarà lo schieramento iniziale dell’Inter. Come rilanciato su Twitter dal giornalista di Sky Sport, Matteo Barzaghi, ecco le ultime indiscrezioni circa l’undici scelto da Spalletti: “Indiscrezioni in attesa della squadra. Brozovic e Perisic ok. Dietro Miranda e De Vrij in vantaggio su Skriniar. We’ll see! Ci aggiorniamo! Teniamo fino alla riunione tecnica dubbio Skriniar-De Vrij”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MatteoBarzaghi/status/1055129487531302913″]

LEGGI ANCHE – Moratti: “Inter, stasera puoi farcela. Mourinho l’allenatore che ho sempre cercato”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – BARCELLONA-INTER, SEGNALI POSITIVI PER BROZOVIC: LE ULTIME DAL CAMP NOU

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.