4 Novembre 2018

Inter-Genoa, Dalbert sfrutta l’occasione: il confronto dei voti dei quotidiani

La prestazione del terzino ha sorpreso tutti, tanto da mettere d'accordo tutti i quotidiani

Non solo Joao Mario, nella gara di ieri contro il Genoa, si è messo in mostra anche Henrique Dalbert che fino a poco tempo fa veniva fischiato dai nerazzurri. Luciano Spalletti è riuscito a risollevare anche lui dopo il centrocampista portoghese, Roberto Gagliardini e Marcelo Brozovic. Anche i quotidiani italiani sono d’accordo sulla sua prestazione, tanto da assegnargli tutti un 6.5 pieno.

La Gazzetta dello Sport ha così commentato la sua prestazione: “Buona chiusura e bella spinta. San Siro che prima lo fischiava, ora lo applaude. L’Inter ha bisogno di terzini di qualità per far guerra alla Juve di Cancelo e Alex Sandro“.

Il Corriere dello Sport, invece, si è così espresso: “Sfrutta l’occasione e fa una buona prestazione. Vince tanti duelli e sulla sua fascia sinistra non ha paura di spingere“.

In conclusione, l’opinione di Tuttosport: “Finalmente riesce a giocare con naturalezza anche in fase difensiva. I suoi miglioramenti sono la fotografia dell’ottimo lavoro svolto da Spalletti alla Pinetina“.

LEGGI ANCHE — Brozovic trendsetter: la sua ‘mossa del coccodrillo’ riprodotta da Immobile

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – WANDA NARA HOT SU INSTAGRAM, FOLLOWERS IN DELIRIO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.