18 Novembre 2018

Mercato – Federico Chiesa, richiestissimo e amato da Spalletti: le possibili mosse dell’Inter

L'attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa, è al centro dei pensieri dell'Inter, ma i nerazzurri sanno di dover affrontare un esborso economico

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è sempre pronto a mandare i suoi osservatori in Italia e in Europa per monitorare calciatori nei pensieri nerazzurri. Come riporta Tuttosport, tra le squadre osservate c’è la Fiorentina e in particolar modo Federico Chiesa. L’attaccante viola piace a molti club di Serie A ed esteri e la viola dovrà far fronte alle moltissime richieste che arriveranno tra la sessione di mercato di gennaio e quella di luglio. Chiesa piace ad Ausilio, al prossimo dirigente nerazzurro, Beppe Marotta, ma soprattutto a Luciano Spalletti che continua ad inviare messaggi di apprezzamento alla sua famiglia. Resta da monitorare la situazione e capire il costo del suo cartellino e le pretendenti da dover affrontare.

Pinamonti: “Tornerò all’Inter per rimanere!”. Poi su Icardi, Skriniar e Zhang Jr…

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.