15 Dicembre 2018

Inter-Udinese, D’Alessandro (Inter Tv): “Punto debole dell’Inter? Difficile cercarlo. Dobbiamo migliorare la classifica”

Le parole del calciatore dei friulani nel pre-partita della gara contro l'Inter

UDINE, ITALY - DECEMBER 09: Marco D'Alessandro of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Udinese and Atalanta BC at Stadio Friuli on December 9, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Marco D’Alessandro, centrocampista dell’Udinese, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro l’Inter. Ecco le sue parole: “Noi cercheremo di interpretare la gara nel migliore dei modi, abbiamo cercato di prepararla nella maniera giusta, oggi speriamo di riuscire a interpretarla nella maniera più corretta possibile, di commettere meno errori possibili, stare attenti e essere aggressivi su ogni portatore di palla dell’Inter. Cercare un punto debole dell’Inter non è semplice, noi abbiamo una classifica non ottimale, quindi dobbiamo cercare di far punti e starà a noi cercare di esaltare i nostri punti di forza più che evidenziare i punti deboli dell’Inter: cercheremo di farlo, l’Inter viene dall’eliminazione in Champions League, quindi sarà sicuramente concentrata per far bene e noi dobbiam essere pronti percgé sappiamo che Inter avremo di fronte“.

LEGGI ANCHE — Occhio sull’avversario: verso Inter-Udinese, i friulani in 5 punti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Inter, guarda chi si rivede: Karamoh alla Pinetina

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.