30 Gennaio 2019

Vrsaljko, stagione da dimenticare: si dovrà operare, stop di 8 mesi e Cedric…

Il terzino croato, arrivato sull'onda lunga dell'ottimo Mondiale, sarà costretto ad un lungo stop

Non c’è pace per Sime Vrsaljko. Il terzino croato, arrivato all’Inter in estate dopo un ottimo Mondiale disputato con la sua Croazia, è stato vittima di diversi infortuni che lo hanno costretto a giocare a singhiozzo fin dall’inizio di stagione. Le sue condizioni fisiche, ultimamente, sembrano peggiorate tanto che il club nerazzurro ha deciso di acquistare Cedric Soares proprio per sopperire alla mancanza del croato. Infatti, come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, Vrsaljko sarà costretto ad operarsi al ginocchio sinistro e a stare lontano dai campi per circa 8 mesi.

Probabile quindi anche un suo rientro all’Atletico Madrid, motivo per cui l’Inter avrebbe deciso di consegnare a Cedric il posto del croato nella lista UEFA.

LEGGI ANCHE – Perisic, l’offerta dell’Arsenal dietro al tentativo di rottura: l’Inter non molla

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.