24 Febbraio 2019

Fiorentina-Inter, Bergomi (Sky): “Rigore al 96′? Ci vuole personalità per toglierlo…”

L'ex calciatore ha commentato così gli episodi chiavi della partita del Franchi

Dagli studi di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha commentato, insieme agli altri ospiti, gli episodi chiave che hanno deciso Fiorentina-Inter, terminata 3-3 a causa di un rigore molto dubbio decretato per la Viola al minuto 96. Ecco le sue parole.

MANI FERNANDES –  “Per me da qualsiasi parte la vedo questo è rigore, salta col braccio alto”.

MANI D’AMBROSIO – “Il rigore non c’era, e dico che ci vuole personalità per togliere un rigore del genere, perché ci vuole personalità per prendere una scelta simile. Tra l’altro prima c’è fallo di Chiesa su D’Ambrosio. Col VAR si può andare anche indietro, perché non è stato fatto? Questi punti, poi, pesano tantissimo, soprattutto in questo momento. L’Inter sarebbe rimasta a +4 sul Milan, poi avresti vinto in una trasferta difficile dopo un turno di Europa League. Ora la pressione aumenta sempre di più”.

Le PAGELLE di Fiorentina-Inter: Brozovic in difficoltà, per Lautaro gara generosa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.