18 Aprile 2019

GdS – Verso Inter-Juve, Dybala in dubbio: infortunato con l’Ajax, ecco quanto starà fuori

Il talento argentino potrebbe saltare il Derby d'Italia

Dopo l’uscita dai quarti di finale di Champions League continuano le brutte notizie per la Juventus e per Allegri. Secondo le ultime, infatti, pare che il motivo per cui Paulo Dybala abbia lasciato il campo a fine primo tempo del match contro l’Ajax sia dovuto ad un problema muscolare, che si sarebbe poi trasformato in una lesione. Se ciò venisse confermato dagli esami strumentali ai quali verrà sottoposto in giornata, i tempi di recupero si allungherebbero.

In previsione di uno stop di circa 15 giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, l’argentino salterà la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, che con tutta probabilità regalerà la matematica certezza dello Scudetto ai bianconeri. Però, l’infortunio muscolare potrebbe costringerlo a saltare anche il Derby d’Italia contro l’Inter, in programma sabato 27 aprile a San Siro.

CM.com – Ajax, Van de Beek ha stregato l’Inter: l’agente conferma, costa 50 milioni

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.