19 Aprile 2019

CdS – Verso Inter-Roma, Ranieri perde El Shaarawy: probabile utilizzo di Kluivert

Continuano i problemi muscolari in casa giallorossa

È una vera e propria epidemia quella che ha colpito, quest’anno, la rosa della Roma. Tanti, tantissimi problemi a livello muscolare hanno falcidiato il gruppo prima in mano a Di Francesco ed ora a Ranieri. L’ultimo calciatore a subire un problema è stato Stephan El Shaarawy, che ieri si è fermato a causa di un fastidio al polpaccio destro che, con tutta probabilità, lo costringerà al forfait nel match point di Champions contro l’Inter. Per questo motivo, scrive il Corriere dello Sport, si spalancano le porte per Justin Kluivert, che dovrebbe prendere il suo posto sulla fascia.

Possibile anche la presenza dal primo minuto per Zaniolo, mentre a centrocampo, senza De Rossi, giocheranno Pellegrini (obiettivo nerazzurro) e N’Zonzi di fianco a Cristante. In difesa, davanti a Mirante che ha ormai scalzato Olsen dal posto di titolare, ecco Florenzi e Kolarov sulle fasce con Manolas-Fazio in mezzo.

GdS – Verso Inter-Roma, Spalletti recupera Borja Valero: la probabile formazione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.