GdS – Verso Inter-Roma, Spalletti recupera Borja Valero: la probabile formazione

Difficile, però, l’impiego da titolare per lo spagnolo

di Simone Frizza, @simon29_

Inter-Roma si avvicina sempre di più e Luciano Spalletti deve risolvere gli ultimi dubbi di formazione. Dubbi che, principalmente, sono due: il primo riguarda la prima punta, con un Lautaro Martinez finalmente recuperato al 100% che insidia Mauro Icardi. Al momento, sembra essere il Toro in vantaggio per una maglia da titolare rispetto al numero 9, ma il ballottaggio verrà risolto solo all’ultimo.

In secondo luogo, poi, il tecnico toscano dovrà invece risolvere la questione legata al centrocampo: Borja Valero, nonostante le brutte impressioni iniziali, è recuperato e con tutta probabilità rientrerà tra i convocati. Difficile però, scrive La Gazzetta dello Sport, pensare ad un impiego dal primo minuto: con un Joao Mario ultimamente poco utilizzato, quindi, facile pensare come il posto dello spagnolo verrà preso da Gagliardini, affiancato da Vecino.

Ecco la probabile formazione nerazzurra:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti.

GdS – Inter, obiettivo Pellegrini: scambio con Radu? La Roma…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy