14 Maggio 2019

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Finalmente una grande partita giocata dal croato

Un calciatore con la fisicità, la corsa e la resistenza di Ivan Perisic farebbe comodo a qualsiasi squadra. Quando poi Ivan si mette in testa che è la serata giusta, diventa davvero complicato per gli avversari dell‘Inter. Perché contro il Chievo, oltre ai soliti strappi che mai ha fatto mancare sulla fascia sinistra, stavolta ha dato anche un senso alle sue giocate, dominando letteralmente ogni duello fisico con gli avversari. Per questo motivo e per la rete siglata nel finale, i principali quotidiani sportivi lo hanno eletto come migliore in campo con un bel 7 accanto al suo cognome.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Mancava il gol, come un dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta. Recupera il pallone dell’1-0, coglie un palo, segna, comanda la partita.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Quantità e sacrificio, ma da lui ci si aspetta l’invenzione. Le estrae solo nella ripresa: palo e gol che chiude i giochi.

TUTTOSPORT 7 – Molto più vivo nel gioco rispetto al solito (protagonista pure nell’azione dell’1-0) e stavolta arriva il punto esclamativo con il gol del 2-0 (l’ottavo in campionato, con il Chievo 7 reti in 7 partite). E prima aveva preso pure un palo.

piuletto

Top&Flop di Inter-Chievo: Asamoah è un trattore, Icardi frastornato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.