9 Giugno 2019

Mercato – Proposto Perisic alla Juventus: Conte vuole uno spogliatoio unito

Ivan Perisic può essere ceduto ed è stato proposto alla Juventus in uno scambio: ecco come è andata

Non solo Mauro Icardi, anche Ivan Perisic è nella lista dei cedibili. Come riportato da Sportmediaset, pare che l’esterno croato sia stato proposto alla Juventus. A dimostrazione del fatto che non ci siano vincoli tra le due squadre. Il numero 44 poteva essere inserito in una trattativa scambio con Joao Cancelo, prima che i bianconeri trovassero l’accordo con il Manchester City. Sull’asse Milano-Torino è in ballo anche l’affare Icardi-Dyabala, dove i nerazzurri stanno cercando di convincere l’argentino bianconero.

Tutto questo perché Antonio Conte vuole uno spogliatoio unito e coeso e vuole farlo chiudendo tutti i casi dello scorso anno: dal caso Icardi, in cui pare sia coinvolto anche Ivan Perisic, ma anche Radja Nainggolan per il suo stile di vita.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

Nainggolan: “Io via dall’Inter? Sarebbe strano, dopo solo un anno. Vorrei crescere con il club”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.