20 Giugno 2019

Venerato: “Icardi? Ci penserei prima di darlo a Sarri. Kovacic proposto all’Inter, ma frena l’ingaggio”

Il noto esperto di mercato ha commentato le ultime novità in casa Inter
Ciro Venerato, noto esperto di mercato, ha parlato a Radio Sportiva delle ultime novità di mercato in casa Inter con i nomi più caldi e quelli che potrebbero diventarlo. Ecco le sue parole:
KOVACIC – “Mateo Kovacic è sul mercato, è stato proposto alle milanesi e alla Roma, ma il suo problema è l’ingaggio smisurato“.
ICARDI.-DYBALA – “Inter e Juventus non si sono mai parlate direttamente per Icardi e Dybala, ma entrambe sanno dell’interesse reciproco: siamo in una situazione di stallo e di potenziale trattativa. L’Inter ha comunicato a Icardi che se ne deve andare, Conte ha detto a Marotta che Icardi non rientra nei suoi programmi, ma conterei fino a un miliardo prima di darlo a Sarri“.
BARELLA – “Per il calcio di Conte, Barella è perfetto, poi l’Inter si sta guardando intorno e sicuramente Marotta sta valutando anche Sensi e Pellegrini. Barella però è stato perentorio col Cagliari, facendo sapere che vuole l’Inter, e questo di solito è importante“.
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.