25 Luglio 2019

Icardi sui pedali: in attesa del nuovo club continua a sudare in palestra

Con un'altra serie di post su Instagram l'argentino documenta i suoi allenamenti alla Pinetina

Di certo, al momento, c’è solo che non fa parte del progetto tecnico dell’Inter di Antonio Conte. Mauro Icardi, a differenza del resto dei compagni volati in Asia, è rimasto a Milano dove con qualche uscita social discutibile ha infiammato i tifosi e le voci che lo vedrebbero in ritardo nella condizione atletica (voci in realtà poi smentite). Da ieri, però, l’argentino ha caambiato registro. Sul suo profilo Instagram infatti i nuovi post lo vedono al lavoro, da solo, al centro sportivo di Appiano Gentile.

Dopo i primi tre frammenti di ieri, eccone altri tre anche oggi con l’ex capitano nerazzurro regolarmente al lavoro in divisa completa da interista. Per quanto ancora?

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

The Sun – Nessun infortunio per Lukaku: il Manchester attende l’Inter e non rischia

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.