26 Agosto 2019

Social – Biasin: “Inter in totale controllo, questa serenità mancava da una vita”

Il giornalista di fede nerazzurra esulta per la vittoria su Twitter
biasin inter

Vittoria sonora e convincente per la prima Inter di Antonio Conte che al debutto a San Siro fa divertire ed esultare i propri tifosi. Il 4-0 contro il Lecce è anche frutto del duro lavoro della squadra svolto in queste prime settimane di preparazione che, come aveva già anticipato il tecnico leccese nella conferenza stampa di ieri, aveva parecchio compiaciuto l’allenatore per il sacrificio e la disponibilità dei ragazzi nei suoi confronti.

Insieme ai quasi 65mila tifosi presenti questa sera a San Siro, anche il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha esultato per una vittoria che lo ha convinto interamente, specialmente per la serenità mostrata dalla squadra. Questo il suo tweet: “Inter in totale controllo per 90 minuti. Ok, è solo l’inizio e l’avversario era certamente abbordabile, ma la sensazione di ‘serenità’ mancava da una vita. Buonissima la prima”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1166087532225945601?s=19″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/inter-sanchez-manchester-united-3/