30 Agosto 2019

Mercato – Icardi vuole solo la Juventus: altre ipotesi già scartate

Nessuna altra ipotesi per il futuro di Mauro Icardi: solo la Juventus nei suoi pensieri. L'Inter chiede soldi o lo scambio con Dybala

Il futuro di Mauro Icardi è ancora tutto da scoprire: se in giornata si è parlato di un interesse del Monaco e dell’Atletico Madrid, ma sembra che l’argentino ha rifiutato il rinnovo che gli permetterebbe di trasferirsi in prestito o in Spagna o in Francia. Come riporta la giornalista Giulia Stronati, però, nelle idee dell’ex numero 9 sembra esserci solo la Juventus, unica soluzione possibile. Nel caso in cui dovesse aprirsi una trattativa, l’Inter chiederà in cambio Dybala. L’operazione sembra essere complessa, ma non è impossibile.

Icardi ha già rifiutato Roma, Napoli, Atletico Madrid e Monaco, anche perché Paratici lo vuole e Marotta, da parte sua, chiede 70 milioni di euro. I bianconeri non hanno intenzione di pagare quella cifra e l’unica soluzione è inserire Dybala in trattativa. Se a Milano dovesse arrivare l’altro argentino, allora, l’Inter potrebbe aprire la strada a Politano verso la Fiorentina.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.