23 Ottobre 2019

Batistuta: “Icardi? Non capisco perché l’Inter l’abbia ceduto. Lautaro è un campione”

Le parole dell'ex attaccante su Lautaro Martinez e Mauro Icardi

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina, Inter e Roma, ha rilasciato un intervista ai microfoni di Sky. Nel corso dell’intervista si è soffermato sull’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez e sull’attaccante del PSG, Mauro Icardi, di proprietà dell’Inter. Ecco le sue parole sui due e sui motivi della cessione dell’ex capitano: “Icardi? Segna tanto, non capisco perché l’Inter l’abbia ceduto, non lo capisco davvero. I problemi con lo spogliatoio possono essere una giustificazione ma il problema doveva essere davvero grave. Io lo terrei sempre. Lautaro Martinez? È già un campione. Tra un paio di anni lo sarà ancora di più. Ha tutte le caratteristiche per fare benissimo. Mi piace”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/punto-primavera-dal-genoa-al-dortmund-e-uninter-europea/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.