27 Ottobre 2019

Inter-Parma, le reazioni social dei calciatori nerazzurri dopo il pareggio

Tanto rammarico nei post pubblicati dai calciatori interisti

Rammarico ma non solo: nei commenti social del post-partita di Inter-Parma pubblicati su Instagram da parte dei calciatori nerazzurri, si può leggere anche quella piena consapevolezza nelle proprie capacità che rende ancor più amara l’occasione non sfruttata contro la formazione di Roberto D’Aversa. Delusione a parte, i ragazzi di Antonio Conte sono coscienti del fatto che la stagione è ancora davvero lunga e, proprio per questo motivo, bisogna già pensare ai prossimi impegni di campionato e Champions League, a partire dall’infrasettimanale di martedì in trasferta contro il Brescia.

Ecco le principali reazioni social da parte dei giocatori dell’Inter dopo il pareggio con il Parma:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4GDzruhcu8/?igshid=4g3074an1k8m”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4GKNX2g2FC/?igshid=wmmrx5jva7ay”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4GAlNiI7_C/?igshid=9g269e78yxa8″]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4F9JsoDftx/?igshid=9pkajdq8nzyh”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4F9scYINMx/?igshid=1esso6fft4rja”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-inter-parma-e-il-momento-di-candreva-brozovic-e-godin-fuori-serata/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.