28 Ottobre 2019

Mercato – L’Inter getta lo sguardo su Castrovilli: Palacios torna di moda

Due centrocampisti di prospettiva in orbita nerazzurra

Le parole pronunciate da Antonio Conte nel post partita di Parma, hanno ovviamente infiammato tutto l’ambiente nerazzurro, ma non solo. Il chiaro riferimento ad un intervento necessario sul mercato in vista di gennaio, ha messo sull’attenti tutta la società che sta così cercando di accelerare operazioni da tempo già imbastite. Non solo, però, acquisti con una visione a breve termine, perché anche per l’estate 2020 qualche nome i nerazzurri lo stanno osservando con attenzione.

Oltre ai noti Tonali e Chiesa, come riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, la vera novità riguarda la sorpresa di questo inizio di stagione della Fiorentina, Gaetano Castrovilli. Il centrocampista italiano è ufficialmente entrato nel taccuino di mercato nell’Inter e sarà un importante argomento che i nerazzurri tratteranno con la viola tra qualche mese. Attenzione anche ad Exequiel Palacios del River Plate. Dall’Argentina sono tornati ad offrirlo ai nerazzurri, anche se per il momento non scalda particolarmente.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-non-solo-lautaro-anche-skriniar-piace-al-barcellona-i-club-si-incontrano/